Manuale di sopravvivenza al lutto amoroso
Di Marina Mariotti

Che non si muore per amore è una gran bella verità cantava, a buon ragione, un grande cantautore. Eppure il mal d'amore esiste e non sempre si sa come curarlo.

96 pagine
15,5 x 21 cm
ISBN: 978-88-96389-00-3

12,50

Perché quando si viene abbandonati dal proprio partner si cade nella disperazione più totale per mesi, a volte per anni? Quali sono i meccanismi che permettono di superare un dolore così profondo come la perdita di un amore? E soprattutto: perché nessuno ha mai provato a insegnare come affrontare un abbandono? Questo libro suggerisce una strada, rappresenta una luce nel tunnel buio del lutto amoroso.


Dietro le quinte di una mente comune
Di Manrico Gallotti

Oggi la televisione propone in continuazione i cosiddetti programmi spazzatura. Potrà essere sufficiente un interesse, seppur morboso, verso trasmissioni di questo tipo per incolpare un uomo di omicidio?

176 pagine
10,6 x 17,8 cm
ISBN: 978-88-901448-8-2

13,00 €

Andrea, detective per un giorno, nonché unico testimone del doppio delitto che ha sconvolto una tranquilla cittadina di provincia, tenta di risolvere il caso. Durante le sue indagini s’imbatte in una figura eccentrica, un vecchio dandy che vive ancorato ai ricordi, in un paradiso naturalistico nel quale si respirano un’atmosfera colta, eredità di una famiglia alto-borghese e l’aria salmastra del golfo.

   

Login utente
Username:
Password:
Entra automaticamente al prossimo accesso:

Password dimenticata?